Home » I nostri trattamenti

I nostri trattamenti

DEPILAZIONE-CERETTA

DEPILAZIONE-CERETTA - Studio Estetico Laura

La ceretta non è altro che uno dei tanti metodi di depilazione umana, nello specifico è un metodo di epilazione, ovvero asportazione fisica del pelo nella sua interezza, compresa la radice.

La ceretta, amica e nemica di ogni donna, nasce molto prima di quanto possiate immaginare, in uso già al tempo degli antichi Egizi sia per quanto riguarda le donne che gli uomini, prende sempre più piede in tutte le società moderne ed è fonte di bellezza e pulizia.

La ceretta è il metodo ideale per la rimozione di grandi quantità di peli in una singola seduta, la loro funzione è incorporare il pelo al proprio interno, solidificare, ed in fine, procedere alla loro rimozione.

La ceretta è quella che presenta un risultato più duraturo nel tempo, solitamente la parte su cui viene applicata questa tecnica di depilazione resterà liscia e morbida per un periodo che va dai 25 ai 30 giorni.

Lo Studio Estetico Laura, in linea con la propria filosofia di igiene e pulizia, utilizza solamente cera monouso.

Clicca sull'immagine e scopri le diverse combinazioni di ceretta che lo Studio propone.

DEPILAZIONE DEFINITIVA

DEPILAZIONE DEFINITIVA - Studio Estetico Laura

il metoso utilizzato è tecnicamente chiamato:" fotodepilazione a luce pulsata".

Si tratta di un moderno metodo di depilazione che sfrutta il principio fisico della fototermolisi selettiva per contrastare la ricrescita dei peli superflui. Il prefisso "foto" è riferito alla natura fotonica del metodo, ossia che sfrutta l’energia fotonica prodotta dalla luce. Il trattamento è indolore.

Cliccate sull'immagine per saperne di più sulla fotodepilazione e prenotare una consulenza gratuita.

TRATTAMENTI PER IL VISO

TRATTAMENTI PER IL VISO - Studio Estetico Laura

Lo Studio Estetico Laura ha una soluzione ed una risposta per ogni tipo di pelle, proponendo programmi di trattamenti specifici per ottenere il risultato desiderato.

Il trattamento del viso è il miglior modo per prendersi cura della propria pelle, specialmente quando è effettuato da una esperta estetista. I trattamenti viso puliscono, esfoliano e nutrono la pelle, promuovendo una luminosa, ben idratata carnagione, e può ridonare un look più giovanile.

Cliccate sull'immagine per conoscere i nostri trattamenti dedicati alla cura ed alla bellezza del viso.

MANICURE ESTETICA

MANICURE ESTETICA - Studio Estetico Laura

La manicure è il trattamento estetico che si prefigge di proteggere, mantenere e far risaltare la bellezza

delle mani e delle unghie. L’estetista può consigliare a scadenza settimanale, diversi trattamenti di

bellezza per le mani arricchiti di massaggi, impacchi con maschere, creme nutrienti, idratanti e prodotti

specifici.

La cura delle mani, e soprattutto quella delle unghie è molto importante,

poichè bisogna ricordarsi che sono il nostro " biglietto da visita ".

Lo studio estetico Laura, propone infatti svariati trattamenti, studiati appositamente per la bellezza delle vostre mani, rendondole ancora più piacevoli e curate.

 



PEDICURE ESTETICA

PEDICURE ESTETICA - Studio Estetico Laura

Negli ultimi anni è cresciuta notevolmente l'attenzione rivolta alla cura e all'igiene dei piedi, in quanto sorreggono il nostro corpo e percorrono ogni giorno lunghe distanze imprigionati all'interno di calzature spesso scomode che causano la formazione di vesciche, calli e duroni rendendoli dolenti.

Una costante cura dei piedi è indispendabile per mantenere una corretta postura e un benessere psico-fisico. Il nostro centro fornisce trattamenti di pedicure a livello estetico personalizzato, adatto a soddisfare ogni esigenza.